mercoledì 23 gennaio 2008

In quale teatro preferite portare "killer queen"?

Jane ci ha chiesto dove preferiremmo andare a recitare. Queste sono le due opzioni che ci ha dato:

- Michelangelo:
date: già fissata - mercoledì 28 maggio 2008 (1 sola, a meno di non attirare + di 500 persone :) )
posti diponibili: 450

- Cittadella:
date: da fissare (sono da fare due spettacoli, comunque)
posti disponibili: 250


N.B.
Io sn tra quelli che vorrebbe portare killer queen allo storchi.. :(
Se mi sostiene qualcun'altro andiamo a protestare insieme....

N.B.B.
Io ci sono già stato al teatro della cittella...fa veramente cagare,oltre ad essere piccolissimo. A questo aggiungo che mi sta anche antipatico il parroco della cittadella..ma queste sono motivazioni personali...

2 commenti:

Portaloffreedom ha detto...

Mi sembre ke tutti abbiano optato per il michelangelo...se qualcuno ha qualcosa in contrario, lo dica.

ele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.